Homepage
Username   Password       Recupero Password - Registrati - 

FORMAZIONE
Offerta formativa Anief 2012/2013
TFA Speciali: corso di preparazione prova di accesso
Concorso a cattedra: corso di preparazione alle prove orali
Eurosofia ECP Pegaso - Corsi di Laurea, Master e Perfezionamenti
Corso A.B.A. e V.B.
Corso TUTOR TFA
Corso TFA Sostegno
Corsi di formazione per RLS
Corsi di formazione sulla sicurezza
Seminari sulla legislazione scolastica
Certificazioni informatiche
Seminari di studio e formazione
Notizie
CHI SIAMO
STRUTTURA NAZIONALE
ANIEF TV
STRUTTURA TERRITORIALE
IMMISSIONI IN RUOLO
ISCRIZIONI
RSU
RICORSI
DOCUMENTI
SERVIZI
ISTITUZIONI
SOSTEGNO
SUPERVISORI
STAMPA
NOTIZIE

Formazione :: Corso Dirigente
Concorso dirigenti scolastici: Anief ricorre per i ritardatari esclusi

Pubblicato il 30 Settembre 2011 alle 15:47

Per i candidati che hanno compilato la domanda on-line tra il 16 e il 19 agosto ai sensi della nota Miur 6636 del 10 agosto 2011. Le istruzioni operative saranno inviate in tempo reale a chi scrive una mail a ricorsoproroga_dirigenti@anief.net e dovranno essere evase con urgenza entro il 03.10.
L’urgenza di tale procedura deriva dalle indiscrezioni apprese da agenzie di stampa secondo cui il Miur sarebbe intenzionato a confermare la scelta di esclusione dal concorso presa da alcuni UU. SS. RR. nei confronti dei candidati che sempre su indicazione dell’amministrazione avevano beneficiato della proroga dei termini del bando di concorso disposta dalla nota della direzione generale del personale scolastico al fine di consentire la registrazione a sistema, in ritardo, del personale in servizio in altro ufficio.
Anief intende promuovere un ricorso d’urgenza al Tar Lazio riservato ai propri iscritti che hanno presentato la domanda tra il 16 e il 19 agosto e intendono partecipare alla procedura concorsuale.
I tempi risicati per questa nuova improvvida e ingiusta scelta del Miur ci costringono ad adottare una procedura d’urgenza soltanto per coloro che riusciranno a far pervenire quanto necessario in tempo utile per depositare la domanda di sospensione pre-cautelare dei provvedimenti impugnati. Pertanto, si pregano tutti gli interessati di inviare subito la richiesta di istruzioni operative alla mail ricorsoproroga_dirigenti@anief.net e di eseguire tempestivamente quanto indicato in risposta.
L’articolo di stampa
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=33563&action=view

 

72 visitatori online








































  © 2013 All Rights Reserved