Homepage
Username   Password       Recupero Password - Registrati - 

RICORSI
Concorso a Cattedra
TFA Speciale
TFA - Inserimento in GaE
TFA - Accesso Prove Scritte
Precari - Stabilizzazione / Scatti 31 Agosto
Precari - NUOVI INSERIMENTI IN GAE EX D.M. 53/2012
Precari - Graduatorie ad esaurimento
Precari - Pettine GaE 2009/2011
Ruolo - Tabella Titoli Utilizzazioni
Ruolo - Sblocco scatti e contratto
Ruolo - Mobilità valutazione titoli
Ruolo - TRATTENUTA ENAM
TRATTENUTA TFR/TFS
Ruolo - RICOSTRUZIONE CARRIERA
Neoimmessi in ruolo - Mobilità quinquennali
Neoimmessi in ruolo - Recupero gradone
News
FAQ
Tabella Iter
TAR
Giudice del Lavoro
Conciliazioni
Pensioni
CHI SIAMO
STRUTTURA NAZIONALE
ANIEF TV
STRUTTURA TERRITORIALE
IMMISSIONI IN RUOLO
ISCRIZIONI
RSU
DOCUMENTI
FORMAZIONE
SERVIZI
ISTITUZIONI
SOSTEGNO
SUPERVISORI
STAMPA
NOTIZIE

Ricorsi :: News
Ricorso Salva-precari: invio dati controinteressati per e-mail

Pubblicato il 09 Novembre 2010 alle 17:30

ANIEF comunica ai soci ricorrenti salva-precari che i dati del controinteressato possono essere inviati a mezzo e-mail all’indirizzo salvaprecari@anief.net.

L’oggetto della mail dovrà essere “contro interessato usp di … [provincia per la quale si è richiesto l’inserimento nel salva-precari, ad esempio Milano];" il contenuto dovrà invece riportare esclusivamente i seguenti dati del docente controinteressato: cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, classe di concorso, posizione in graduatoria distrettuale, punteggio e indirizzo di residenza.

Ricordiamo che il docente controinteressato è un docente qualsiasi (non importa di quale classe di concorso né quale sia il suo punteggio) inserito nelle graduatorie distrettuali della provincia nelle cui graduatorie distrettuali il ricorrente ha chiesto l’inserimento.

Le presenti istruzioni sono valide sia per i vecchi ricorrenti salva-precari 2009  che per i nuovi ricorrenti 2010.

72 visitatori online






































  © 2013 All Rights Reserved