Ricorso GdL per il riconoscimento di 30 punti aggiuntivi nelle Graduatorie d'Istituto agli idonei dei concorsi a cattedra

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI 30 PUNTI AGGIUNTIVI NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2014/2017 AGLI IDONEI DEI CONCORSI A CATTEDRA. 

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i docenti risultati idonei ai concorsi a cattedra (DDG 82/2012 e/o precedenti) o vincitori di concorso, ma non ancora immessi in ruolo, che abbiano richiesto l'aggiornamento/'inserimento nella seconda fascia delle G.I. entro il 23 giugno 2014.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e aver richiesto l'aggiornamento/'inserimento nella seconda fascia delle G.I. entro il 23 giugno 2014.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Sono esonerati dal pagamento della quota di adesione i docenti che aderiscono anche al ricorso ANIEF per ottenere l'inserimento nella II fascia delle Graduatorie d'istituto

Nota bene:

I ricorrenti che hanno già aderito al medesimo ricorso al TAR o al PdR, non devono aderire al presente ricorso al Giudice del Lavoro.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €