Piano straordinario assunzioni: ammissione docenti ABILITATI NON INSERITI IN GAE

RICORSO AVVERSO LA LEGGE 107/2015 E I RELATIVI DECRETI ATTUATIVI PER L'AMMISSIONE AL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE ABILITATO MA NON INSERITO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO.

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i docenti in possesso di abilitazione all'insegnamento (TFA, PAS, Laurea in Scienze della Formazione Primaria, Diploma magistrale abilitante, altra abilitazione) non inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e, pertanto, esclusi dal piano straordinario di assunzioni di cui alla Legge 107/2015 (c.d. "Buona Scuola").

Modalità di adesione:

 

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e aver inviato, entro il 14 agosto 2015, la domanda di ammissione al piano straordinario di immissioni in ruolo predisposta da ANIEF. 

N.B.: È necessario aver conservato copia della domanda inviata e della ricevuta di spedizione, da produrre insieme al resto della documentazione per il ricorso.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

N.B.: non possono aderire a questo ricorso, ma possono partecipare allo specifico contenzioso ad essi riservato, le seguenti categorie:

- gli idonei dei concorsi a cattedra precedenti al concorso DDG 82/2012 mai inseriti in GaE;

- gli abilitati inseriti nelle GaE con riserva per ricorso pendente.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €