Inserimento in II Fascia G.I. 2017 - Diploma Magistrale linguistico/sperimentale ante 2001/02

RICORSO AVVERSO IL DECRETO MINISTERIALE 374/2017 DI AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA PER IL TRIENNIO 2017/2020 DEL PERSONALE DOCENTE IN POSSESSO DI DIPLOMA MAGISTRALE LINGUISTICO/SPERIMENTALE CONSEGUITO ENTRO L'A.S. 2001/02. 

Requisiti:

Possono partecipare al ricorso i docenti in possesso di diploma magistrale a indirizzo linguistico/sperimentale conseguito entro l'a.s. 2001/02, che abbiano presentato, o presenteranno nei termini stabiliti dal MIUR, domanda per l'inserimento nella seconda fascia delle Graduatorie d'istituto.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e richiedere l'inserimento nella seconda fascia delle G.I. inviando per raccomandata o PEC alla scuola capofila entro il 24 giugno 2017 il modello A1 di richiesta inclusione (o aggiornamento, per chi era già inserito in precedenza).

ATTENZIONE: IL MODELLO A1 DOVRÀ ESSERE TASSATIVAMENTE COMPILATO COME INDICATO NELLE ISTRUZIONI SCARICABILI DA QUI (CLICCA QUI PER SCARICARE LE ISTRUZIONI)

La possibilità di aderire al ricorso entro l'8 luglio 2017 richiede necessariamente che il ricorrente abbia effettuato l'invio del Modello A1 alla scuola capofila entro il 24 giugno.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito del solo ricorso introduttivo contro il Decreto di aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto.

Casi particolari:

Secondo le statuizioni disposte in sede di Consiglio Nazionale, per tutti gli iscritti che proporranno la propria candidatura alle prossime elezioni RSU e dimostreranno di aver partecipato attivamente alla diffusione della politica sindacale Anief, è previsto il rimborso della cifra di adesione a uno dei ricorsi promossi dal sindacato. Gli interessati potranno proporre la propria candidatura cliccando qui.

L'Anief, all'esito della campagna RSU 2018, fornirà dettagliate istruzioni a tutti i candidati per ottenere il rimborso dell'adesione al ricorso.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €