Concorsi

Concorso dirigenti: Anief prepara le prove di simulazione per i 42.158 aspiranti

Riaperte le adesioni per provare di fronte agli esperti dell’Anief una batteria di 100 domande estratte dalle 5.000 che saranno pubblicate dal Miur, il 1 settembre 2011. Possibile data del concorso nelle diverse regioni italiane, il 5 ottobre prossimo. Per adesioni entro il 7 settembre, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In base alle adesioni già pervenute entro il 21 agosto per le prove previste per il 26-28 agosto e che sono state rinviate in assenza della pubblicazione delle domande (che sarebbe dovuta avvenire entro il 15 agosto), Anief organizza in presenza incontri di 3 ore per provare la simulazione della prima prova del concorso a Palermo, Cosenza, Bari, Roma, Firenze. Ulteriori sedi potranno essere indicate nel caso in cui si raggiunga il numero minimo di partecipanti in base alle nuove adesioni. Le prove di simulazione avverranno tra il 17 settembre e il 2 ottobre 2011.

Per aderire, bisogna inviare la scheda allegata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il costo è di soli 50 euro.

 Scheda per la simulazione