Ricorso avverso errori attribuzione punteggio e/o errata esclusione dalle Graduatorie di Merito dei Concorsi Straordinari 2018 Scuola Primaria/infanzia, Secondaria e Sostegno

RICORSO AL TAR PER CONTESTARE L'ESCLUSIONE DALLE GRADUATORIE O L'ERRATO PUNTEGGIO ATTRIBUITO NELLA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DI MERITO REGIONALI RELATIVE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER LA SCUOLA PRIMARIA/INFANZIA, PER LA SCUOLA SECONDARIA E PER I RELATIVI POSTI DI SOSTEGNO. IL RICORSO SI PROPONE DI CONTESTARE LE GRADUATORIE DI MERITO PUBBLICATE DAI SINGOLI USR.

NB: la preadesione e l'invio del plico con la documentazione completa per l'adesione al ricorso devono comunque essere effettuati entro e non oltre 40 giorni dalla data di pubblicazione delle Graduatorie di Merito d'interesse o dalla pubblicazione dell'ultima modifica delle stesse. In caso di esclusione tramite Decreto di esclusione (anche in caso di sola esclusione dalle liste dei beneficiari del diritto alla Riserva per collocamento obbligatorio ex L. 68/99), i 40 giorni decorrono dalla data di emanazione riportata nel singolo Decreto.

Torna alle categorie