contatti

TFA

Accesso TFA Sostegno III ciclo per idonei alle precedenti selezione

RICORSO PER OTTENERE L'ACCESSO DIRETTO AL TFA SOSTEGNO DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI ALLE PRECEDENTI SELEZIONI

Il ricorso è volto a contestare il Decreto Ministerale n. 948/2016 nella parte in cui consente l'iscrizione in sopannumero al corso di specializzazione, senza ulteriore selezione, ai soli vincitori delle selezioni precedenti e non a tutti i candidati risultati idonei. 

Requisiti:

Ricorso riservato ai candidati che si sono già sottoposti alle prove per l'accesso al TFA Sostegno e sono risultati idonei superando tutte le prove nelle precedenti selezioni. 

Modalità di preadesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief;

- aver partecipato alle precedenti selezioni per il corso TFA Sostegno superando tutte le prove previste dal bando;

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le pre adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €