Ricorso contro il limite degli ULTIMI OTTO ANNI per l'ammissione al concorso riservato 2018 dei docenti con tre anni di servizio

RICORSO AL TAR DEL LAZIO PER L'AMMISSIONE AL CONCORSO RISERVATO PREVISTO DALLA FASE TRANSITORIA DI CUI AL D.LGS. 59/2017 DEI DOCENTI CON 3 ANNI DI SERVIZIO SCOLASTICO CHE HANNO PRESTATO UNO O PIU' ANNI DI SERVIZIO PRIMA DEGLI ULTIMI OTTO ANNI SCOLASTICI.

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso coloro che non hanno preso parte al concorso riservato per abilitati, hanno prestato servizio per almeno tre anni in scuola statale o paritaria (servizi di almeno 180 gg. anche non continuativi o servizi ininterrottamente prestati dal 1° febbrario agli scrutini/esami finali), di cui uno o più prima degli ultimi otto anni scolastici.

N.B.: Gli interessati, quando sarà pubblicato il bando del concorso riservato, dovranno presentare entro i termini indicati domanda di ammissione secondo le modalità che ANIEF comunicherà successivamente, unitamente a quelle per la firma del mandato al legale.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €