Ricorso Reinserimento in GaE 2018 docenti cancellati per mancato aggiornamento

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI CANCELLATI PER MANCATO AGGIORNAMENTO DALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER OTTENERE IL REINSERIMENTO IN GAE.

Considerata la pubblicazione del Decreto Ministeriale n. 506/2018 che apre una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire il reinserimento dei docenti cancellati dalle GaE per mancato aggiornamento, l'ANIEF cercherà di consentire il reinserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Requisiti:

Possono aderire al ricorso i docenti cancellati dalle GaE per mancato aggiornamento che vogliono ottenere il reinserimento nelle Graduatorie a Esaurimento pur non avendo prodotto domanda per tempo al MIUR nel 2014.

 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Gli interessati, inoltre, dovranno inviare entro il 9 luglio 2018 all'Ambito Territoriale della provincia in cui vogliono reinserirsi in GaE (la stessa provincia dalla quale sono stati cancellati), per raccomandata a/r, la domanda di reinserimento in GaE predisposta da Anief (clicca qui per scaricarla)

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

ATTENZIONE: NON devono aderire al presente ricorso i docenti che hanno già aderito al medesimo ricorso TAR 2014, TAR 2015, TAR 2016 o TAR 2017 con Anief o con altro sindacato/legale privato.

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €