Accesso alla prova scritta per il corso di Specializzazione Sostegno per tutti i docenti che supereranno la prova preselettiva

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PROPOSTO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'ACCESSO ALLA PROVA SCRITTA DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO DI TUTTI I CANDIDATI CHE SUPERERANNO LA PROVA PRESELETTIVA

Il ricorso sarà proposto avverso la previsione dei bandi di ammettere all'ammissione alla prova scritta un numero di candidati doppio rispetto ai posti disponibili e non di tutti i candidati che avranno superato la prova preselettiva con un punteggio finale pari o superiore a 18/30.

Requisiti:

Ricorso riservato ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione al corso per conseguire la specializzazione sul sostegno che parteciperanno alla prova preselettiva e intendono contestare il limite di ammessi alla prova scritta pari al doppio dei posti messi a bando. 

NB: per poter effettivamente aderire al ricorso sarà necessario conseguire un punteggio finale alle prove preselettive pari o superiore a 18/30.

Modalità di Pre adesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief;

- avere i requisiti di partecipazione previsti dal prossimo bando per la specializzazione sul sostegno;

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria. 

ANIEF fornirà indicazioni per l'effettiva adesione (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) al ricorso DOPO lo svolgimento delle prove preselettive (15 e 16 aprile 2019). 

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. Non appena pubblicato il bando, Anief invierà a mezzo email le istruzioni per perfezionare l'effettiva adesione al ricorso che avrà il costo di 100 Euro.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le Pre adesioni sono chiuse.