RIAPERTURA Ricorso Attivazione Concorso per titoli ed esami per passaggio di profilo e mobilità - AREA D

RICORSO AL TAR LAZIO RIVOLTO AL PERSONALE ATA PER L'ATTIVAZIONE DEL CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER PASSAGGIO DI PROFILO E MOBILITÀ, AREA D

Requisiti:

Il personale Ata, in ruolo da cinque anni, con i titoli di accesso validi per l'area D.

Il ricorso si propone di far partecipare i ricorrenti alla sessione concorsuale prevista dalla legge e dal contratto ogni quattro anni o comunque laddove sono esaurite le graduatorie permanenti, rispetto all'ultima sessione del 2010, ai fini della partecipazione alle prossime immissioni in ruolo in profili superiori o per la mobilità professionale, nel limite del 30% dei posti vacanti e disponibili in organico.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. Inoltre è INDISPENSABILE inserire o aggiornare la sede di servizio attuale nello STORICO SCUOLE, all'interno dell'Area riservata del Portale Anief. 

Inoltre, è necessario inviare al MIUR per raccomandata A/R, entro il 26 aprile 2019, la diffida predisposta da ANIEF, avendo cura di conservarne una copia unitamente alla ricevuta di spedizione della raccomandata - CLICCA QUI PER SCARICARE LA DIFFIDA

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. 

La quota di Euro 100,00 (cento/00), da versare seguendo le modalità indicate nella sezione PAGAMENTI del portale Anief al termine della procedura di adesione al ricorso, copre i costi per il ricorso introduttivo innanzi al Tar del Lazio, inclusa eventuale istanza di provvedimento cautelare (che verrà richiesta a insindacabile giudizio del/i legale/i mandatario/i). 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €