Ricorso Cassazione ITP RG TAR 11600/2017

RICORSO IN CORTE DI CASSAZIONE CONTRO LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO N. 5483/2019 PER RIVENDICARE IL DIRITTO ALL'INSERIMENTO NELLA II FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA VALIDO PER L'ACCESSO ALLE CLASSI DI CONCORSO ITP.

Requisiti:

Possono aderire a questo ricorso ESCLUSIVAMENTE i ricorrenti del ricorso TAR Anief R.G. n. 11600/2017 volto all'inserimento in II Fascia delle Graduatorie d'Istituto dei docenti in possesso di diploma ITP

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

 

Costi e Servizi:

NB:  Questo ricorso è gratuito e riservato agli iscritti Anief. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione o, comunque, la sua decadenza, comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 

Le adesioni sono chiuse.