1100x470 eurosofia tfa verde

La perenne mancanza degli insegnanti di sostegno, che ha lasciato scoperte numerose cattedre assegnate per i ruoli dell’a.s. 2018/19, potrà in parte essere colmata con il TFA sostegno, di prossima attivazione.

Nei giorni scorsi, il Ministro Bussetti ha annunciato che sono state attivate le procedure per i corsi di specializzazione su sostegno.

Il Ministro ha anticipato che, con molta probabilità, i posti banditi saranno 10 mila.

I posti vacanti per infanzia e primaria sono circa 5mila.

Gli ulteriori 5mila posti dovrebbero riguardare la scuola secondaria, come indicato nel documento Miur depositato in Commissione Cultura della Camera, dove si legge:

“Sono inoltre di prossima attivazione i percorsi di specializzazione su sostegno per tutti i gradi istruzione.”

I nostri formatori esperti stanno già predisposto i materiali didattici e gli items per il corso di preparazione, in attesa di conoscere i dettagli del programma e le modalità di svolgimento delle prove. Appena il Miur fornirà maggiori dettagli sulla procedura vi invieremo comunicazioni in merito e potrete perfezionare la vostra iscrizione per accedere al corso.

Siamo a vostra disposizione per eventuali informazioni o richieste.

Per avere maggiori informazioni, per completare la registrazione o per pre-aderire al corso è sufficiente contattarci allo 091-7098311/357 oppure inviare un’email all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PREPARATI A SUPERARE IL CONCORSO CON EUROSOFIA

PRE-ADERISCI:

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie