Seminario di formazione e aggiornamento professionale ANIEF sulla legislazione scolastica – TORINO 14 dicembre 2018

Seminario “La Legislazione scolastica” -TORINO, 14 dicembre 2018 - IC Duca D’Aosta - Via C. Capelli n. 51

ANIEF organizza per venerdì 14 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’I.C. Duca D’Aosta in Via Capelli n. 51 - Torino, un seminario gratuito di formazione e aggiornamento professionale rivolto al personale docente di ruolo e precario, al personale Ata ed educativo, ai DSGA e ai Dirigenti scolastici sulle novità in tema di legislazione scolastica nell’anno scolastico 2018/19.

Il seminario è aperto gratuitamente a tutti, iscritti e non. La partecipazione dà diritto all’esonero dal servizio chiedendo alla scuola di servizio un permesso retribuito per formazione ai sensi dell’art. 64 del CCNL Scuola 2007, sul punto ancora vigente. Dai link in fondo è possibile scaricare il modello di permesso e la locandina del seminario da presentare alla scuola di servizio prima possibile.

Relatore del seminario sarà il Presidente Regionale ANIEF Piemonte, prof. Marco GIORDANO.

 

Gli argomenti che saranno trattati sono:

Legge di Bilancio 2019
Decreto Dignità (L. 96/2018)
Decreto Milleproroghe (L. 108/2018)
CCNL 2016/2018
Decreti delegati Legge 107/2015 “Buona Scuola”
La partecipazione al seminario, inoltre, garantisce 6 CFU per il master Pegaso “Legislazione scolastica e metodologie didattiche” (codice master MA777).

Per prenotare la tua adesione al seminario invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo a questo nuovo appuntamento ANIEF per la tua formazione e il tuo aggiornamento professionale. Perché la difesa dei tuoi diritti passa attraverso la strada della conoscenza.

 

Clicca qui e scarica la LOCANDINA
Clicca qui e scarica il MODELLO RICHIESTA PERMESSO RETRIBUITO PER FORMAZIONE