Tutte le notizie

Concorso a cattedra: accolti tutti i ricorsi ANIEF. Ecco le ordinanze e i decreti per tutti i ricorrenti e le indicazioni su dove svolgere le prove scritte

Tutti i candidati che hanno proposto ricorso con ANIEF contro la soglia di 35/50 alle preselezioni in virtù di un punteggio ottenuto di almeno 30 punti potranno partecipare, a partire dal prossimo 11 febbraio, alle prove scritte. Scarica la tua ordinanza.

Dopo i primi successi delle scorse settimane, il tribunale amministrativo ha accolto anche tutte le altre richieste di provvedimento cautelare dei legali ANIEF Avv.ti Irene Lo Bue, Sergio Galleano, Salvatore Russo, Michele Speranza, Denis Rosa e Barbara Lombardo. Sono complessivamente 7.000 i candidati che da lunedì potranno prendere parte alle prove scritte, chiedendo alle commissioni che venga valutato il loro merito.

Tutti i ricorrenti ANIEF Soglia 35 devono scaricare, stampare, evidenziare il proprio nome e portare con sé (insieme al documento di identità e al codice fiscale) la propria ordinanza cautelare per essere ammessi – nei giorni, negli orari e nelle sedi indicate dagli Uffici Scolastici Regionali e dalle Intendenze Scolastiche di Trento e Bolzano – a sostenere le prove scritte. Le ordinanze sono scaricabili dalla tabella in calce. Per conoscere giorni, orari e sedi di svolgimento delle prove è necessario fare riferimento alle indicazioni fornite da ciascun U.S.R.

La segreteria nazionale garantirà, durante tutto il periodo di svolgimento degli scritti per il concorso a cattedra, tempestiva assistenza e supporto a tutti coloro che dovessero incontrare qualsiasi difficoltà nell’accesso alle prove.

DECRETI E ORDINANZE

 
RUOLO
 
AVVOCATO
 
DECRETO/ORDINANZA
 
362/13
LO BUE
364/13
LO BUE
366/13
LO BUE
367/13
LO BUE
368/13
LO BUE
371/13
LOMBARDO
937/13
LO BUE
1161/13
SPERANZA
1162/13
LOMBARDO
1163/13
LO BUE
1166/13
GALLEANO
1238/13
SPERANZA
21/13
ROSA (TRENTO)

 

 

Indicazioni su sedi, giorni ed orari per i ricorrenti

(si consiglia di verificare comunque sul sito dell'USR di proprio interesse l'eventuale pubblicazione di circolari aggiornate)

USR ABRUZZO

USR BASILICATA

USR CALABRIA

USR CAMPANIA

USR EMILIA ROMAGNA

USR FRIULI VENEZIA GIULIA

USR LAZIO

USR LIGURIA

USR LOMBARDIA

USR MARCHE

USR MOLISE

USR PIEMONTE

USR PUGLIA

USR SICILIA

USR SARDEGNA

USR TOSCANA

USR UMBRIA

USR VENETO