770X100 BOMBA TFA soste ok

News Formazione 2018

A breve saranno attivati i nuovi corsi di specializzazione al Tfa sostegno. Per superare la prova preselettiva è fondamentale seguire un percorso formativo mirato, esercitarsi con simulazioni ed utilizzare metodologie didattiche all’avanguardia che consentano una rapida memorizzazione delle conoscenze indispensabili.

Non perderti il nuovo webinar informativo di Eurosofia:

“TFA SOSTEGNO 2019/2020

Quali prospettive?” che sarà trasmesso il 28 febbraio, dalle 15 alle 18.

 

 

Il Decreto n. 92 dell’08 febbraio 2019 che regolamenterà i corsi di specializzazione sul sostegno è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. L’avvio nel nuovo ciclo di Tfa è previsto per giugno.

Per superare la prova preselettiva è fondamentale seguire un percorso formativo mirato, esercitarsi con simulazioni ed utilizzare metodologie didattiche all’avanguardia che consentano una rapida memorizzazione delle conoscenze indispensabili. Segui il webinar “TFA SOSTEGNO 2019/2020 - Quali prospettive?” che sarà trasmesso il 28 febbraio, dalle 15 alle 18.

 

 

Il Miur ha avviato contemporaneamente l’iter per diversi concorsi al fine di reclutare numerose figure professionali. Uno dei bandi più attesi è quello relativo al Concorso per la scuola secondaria (di I e II grado). Eurosofia da molti anni è impegnata nella ricerca delle metodologie più efficaci per la preparazione ai concorsi del comparto scuola. Oltre il 70% dei partecipanti al precedente Concorso a cattedra ha superato brillantemente tutte le prove, grazie all'efficacia della nostra metodologia blended.

 

 

Il Decreto che regolamenterà i corsi di specializzazione sul sostegno è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. L’avvio nel nuovo ciclo di Tfa è previsto per giugno. È importante seguire pedissequamente un programma di studio per affrontare la prova preselettiva con sicurezza.

 

Hai a disposizione un buon numero di giorni per affrontare con sicurezza le prove del concorso Dsga.

102.900 candidati per 2004 posti messi a bando. Il 98% dei candidati sarà escluso. Solo tu puoi veicolare il tuo successo professionale. Occorre un percorso formativo ben definito, materiali didattici chiari e ben organizzati e costanza nello studio. La probabilità di conquistare i posti è variale, ma con un corso mirato ed il supporto di figure professionali competenti, le chances aumentano.

 

 

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie