Tutte le notizie

Concorso a cattedra: possono ricorrere con ANIEF anche gli esclusi in Valle D’Aosta

Dopo Trento e Bolzano, potranno ricorrere contro l’esclusione dal concorso a cattedra anche i candidati esclusi (laureati 2002-2012 non abilitati e docenti di ruolo) in Valle D’Aosta. ANIEF, pertanto, garantisce la copertura del contenzioso sull’intero territorio nazionale. Per ricevere le istruzioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 novembre.

Considerati i tempi ristrettissimi per il deposito del ricorso, gli interessati dovranno richiedere le istruzioni operative entro e non oltre venerdì 30 novembre inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avente per oggetto “Istruzioni ricorso esclusi concorso a cattedra VDA” e per contenuto: cognome e nome, codice fiscale, recapiti e-mail e telefonici. Le istruzioni operative saranno inviate, sempre per e-mail, nel più breve tempo possibile.

Si ricorda che possono partecipare al ricorso esclusivamente i candidati che abbiano presentato la domanda di partecipazione al concorso entro i termini indicati dal bando.