Tutte le notizie

Concorso a cattedra: proroga per aderire al ricorso Soglia 35 riservata ai candidati delle classi di concorso AAAA, EEEE, A017 e A033

Visto il rinvio delle prove dell’11-12 febbraio, ANIEF riapre i termini di adesione al ricorso per consentire la partecipazione alle prove scritte dei candidati delle sole classi di concorso AAAA, EEEE, A017 e A033 che hanno ottenuto tra 30 e 34,5 punti alle preselezioni. Istruzioni operative da richiedere entro e non oltre il 18 febbraio 2013 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli interessati delle sole classi di concorso AAAA (Infanzia), EEEE (Primaria), A017 (Discipline economico-aziendali) e A033 (Tecnologia) potranno inviare la documentazione per raccomandata 1 ad ANIEF entro il 20 febbraio. Per i soli giorni 21, 22 e 25 febbraio, invece, potranno consegnare a mano presso le nostre sedi territoriali.

Per ricevere le istruzioni operative, è sufficiente inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..