Tutte le notizie

Ricorso Graduatoria di merito triennale e abilitazione idonei concorso a cattedra: inviate ai ricorrenti le istruzioni urgenti per l’appello in Consiglio di Stato

Dopo la decisione dei giudici amministrativi di respingere la richiesta di ordinanza cautelare avanzata dai legali ANIEF, poiché hanno ritenuto che la spendibilità del titolo abilitante potrebbe investire profili relativi all’instaurazione di un rapporto di lavoro e sia, pertanto, di competenza del Giudice del lavoro.

Anief propone, quindi, appello urgente in Consiglio di Stato e a tal fine ha provveduto ad inviare le istruzioni operative ai ricorrenti interessati dei ruoli nn. 11141/13, 11144/13, 11146/13, 11147/13 e 11148/13.

Chi non le avesse ricevute deve inviare con urgenza una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente per oggetto “Richiesta istruzioni appello CdS graduatoria di merito triennale e abilitazione idonei” e come testo esclusivamente cognome e nome, codice fiscale, contatti mail e telefonici.

Per approfondimenti:

Idonei concorso a cattedra: per i giudici del TAR Lazio la competenza per l’inserimento nelle GAE e nelle GI è del Giudice del lavoro