Tutte le notizie

Seminario A.B.A. e V.B. II livello Cosenza 7 e 8 febbraio 2015

Le lezioni, della durata di 16 ore complessive, si terranno a Rende (CS), presso l’ Hotel Executive, Via Marconi n. 59, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 febbraio, dalle 9 alle 18, e saranno tenute da Angela Gagliardi, specializzanda in Analisi comportamentale applicata (ABA) al Florida institute of technology e terapista sotto la supervisione di Thomas Caffrey, master of education di fama internazionale e analista del comportamento certificato BCBA.

Il seminario si rivolge ai docenti di ogni ordine e grado e alle famiglie, ai professionisti del settore, dai neuropsichiatri dell’età evolutiva agli operatori sanitari e socioassistenziali, dagli psicologi agli educatori, logopedisti e psicomotricisti, ma anche a chiunque fosse interessato ad approfondire le tematiche in questione. Al termine del seminario sarà consegnato unattestato di partecipazione.

Il seminario consente a coloro che hanno partecipato  al workshop di I livello, di approfondire le conoscenze acquisite.

Il costo di adesione è di 40 euro per i soci Anief e di 80 per i non iscritti. La partecipazione è gratuita per i candidati RSU Anief. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 febbraio.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi occorre:

• compilare la domanda di iscrizione;
• perfezionare l’iscrizione inviando la domanda compilata e la copia del pagamento effettuato (intestato a EUROSOFIA, IBAN: IT88 L030 6234 2100 0000 1372 033, Banca Mediolanum – sede di Basiglio) per email all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la partecipazione agli incontri in presenza è possibile chiedere l’esonero dal servizio. Al termine del seminario sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Domanda di iscrizione

Programma

Locandina