Graduatorie ad esaurimento: scarica il modello per inserirti o le istruzioni per aggiornare il punteggio

Megafono-495x280

Anief mette a disposizione i modelli per presentare domanda cartacea d’inserimento per gli esclusi e le istruzioni per compilare la domanda online per aggiornare i punteggi per i docenti già inseriti. Le indicazioni devono essere eseguite per chi successivamente, secondo le nuove istruzioni a partire dal 6 maggio ed entro il 20 maggio, vorrà ricorrere con Anief per ottenere l’inserimento o il reinserimento nella fascia aggiuntiva o l’aggiornamento dei nuovi punteggi (24 punti, servizio, militare, etc.) dichiarati, previa registrazione nel sito dell’Anief e regolarizzazione della posizione associativa. L’importante è presentare la domanda e/o i titoli.

 

Si ricorda che per aderire ai ricorsi è necessario avere presentato la domanda. A sua volta, la presentazione della domanda non implica l’adesione ai ricorsi. Pertanto, dopo aver presentato domanda, sarà necessario, se non registrato, registrarsi al sito Anief secondo le nuove indicazioni che saranno pubblicate il 6 maggio, regolarizzare la propria posizione associativa, compilare il form relativo all’adesione ai ricorsi cui si intende partecipare, inviare la documentazione cartacea entro i termini stabiliti per avviare i ricorsi.

Scarica modelli e istruzioni

Inserimento-Reinserimento fascia aggiuntiva Gae: riservato a tutti i docenti abilitati, inclusi quelli TFA o idonei ultimo concorso ordinario o SFP o ancora iscritti ai corsi PAS o SFP-AFAM
Scarica la domanda e le istruzioni operative

Passaggio dalla fascia aggiuntiva alla terza fascia
Scarica le istruzioni operative 

Aggiornamento docenti già inseriti nelle Gae: riservato a chi intende chiedere lo spostamento dei 24 punti SSIS o dei 6 punti aggiuntivi, il servizio militare, vuole spostare il punteggio di servizio prestato o ottenere la valutazione del titolo abilitante del diploma magistrale, dell’idoneità all’ultimo concorso a cattedra, del TFA e altro
Scarica le istruzioni operative per la compilazione della domanda

N.B.: a seguito di ulteriori modifiche apportate, si prega di tenere in considerazione le istruzioni operative pubblicate a partire dalle ore 11 del 22 aprile 2014.