L'Anief ha organizzato un nuovo incontro informativo in videoconferenza sulle procedure di immissione in ruolo 2020/2021 e, in particolare, sulla procedura denominata “Call Veloce” che avrà inizio a partire dal prossimo 28 agosto. Marcello Pacifico (Anief): “Troppe le notizie imprecise e parziali sulle modalità di svolgimento di questa “call veloce”, il nostro sindacato, come sempre, farà il punto normativo su questa procedura e anche sulle modalità di “scorrimento” in surroga per le rinunce durante le operazioni ordinarie di immissione in ruolo. Molti credono che dal 26 sia tutto finito e si possa procedere, senza ulteriori scorrimenti delle graduatorie “interne” alla regione, direttamente alla “call veloce”, ma non è affatto così e il nostro sindacato, come già chiarito pochi giorni fa, vigilerà sulla corretta applicazione di questa procedura in tutte le regioni”. Già aperte le registrazioni per partecipare al webinar Anief.
ANIEF comunica che, a partire dal 7 dicembre, lo sportello telefonico della segreteria professionale sarà fruibile esclusivamente componendo il n. 091 6598362 (4 linee).
Anief informa che, a causa del perdurare di problemi tecnici, il servizio di consulenza telefonica non sarà attivo nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 giugno 2014. Preghiamo chi ne avesse bisogno di far riferimento ai contatti della rete territoriale e agli sportelli per le Graduatorie di Istituto.
ANIEF comunica che, a causa di un guasto, il servizio di consulenza telefonica della segreteria nazionale non sarà operativo per l'intera giornata di venerdì 30 maggio. Ci scusiamo per il disagio.
Pagina 1 di 45