USP Milano: ricorso avverso spostamento coatto 24 punti SSIS

L’ANIEF propone ricorso, rivolto ai docenti che non hanno chiesto lo spostamento dei 24 punti e che hanno ricevuto una comunicazione dell'usp di Milano di trasferimento coatto del suddetto punteggio per le abilitazioni a cascata, avverso tale provvedimento.

L’USP di Milano, ignorando le ripetute ordinanze amministrative che dichiarano che ciascun docente ha la facoltà di scegliere dove posizionare i 24 punti del corso SSIS in tema di abilitazioni a cascata, ha effettuato - a distanza anche di 6 anni dalla dichiarazione dei 24 punti da parte dei docenti - trasferimenti coatti dichiarando che “il punteggio aggiuntivo di 30 punti per più abilitazioni, conseguite in un unico corso SSIS… spetta per una sola delle abilitazioni conseguite e certificate, a scelta dell’interessato”.

Nonostante l’intervento tempestivo dell’ANIEF, l’USP di Milano sembra non aver alcuna intenzione di tornare indietro, arrivando al punto di aver emanato decreti di licenziamento per docenti a T.I..

Si invitano quindi tutti i docenti interessati, compresi i docenti a T.I., a dare la loro pre-adesione non vincolante al ricorso in oggetto, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 luglio 2010, inserendo nella mail i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, indirizzo mail, cellulare), con allegato l’eventuale decreto di rettifica della propria posizione nelle GaE, i dati della classe di concorso iniziale e finale dove sono confluiti i 24 punti, ed eventuale decreto di licenziamento.

 

Leggi la diffida inviata dall’ANIEF