USR Piemonte: immissioni in ruolo a.s. 2019/2020. Convocazione personale educativo 19 agosto

L’USR Piemonte ha annunciato che lunedì 19 agosto, dalle ore 9:30, si svolgeranno le operazioni di nomina in ruolo del personale educativo.

Le nomine si svolgeranno presso l’aula magna del Liceo D’Azeglio, Via Parini n. 8.

La comunicazione ufficiale, l’elenco dei posti disponibili, i candidati convocati e il modello delega per chi non potesse presenziare alle operazioni sono disponibili al seguente link:
http://www.istruzionepiemonte.it/immissioni-in-ruolo-a-s-2019-2020-convocazione-personale-educativo/

L’inclusione dei candidati negli elenchi allegati alla presente nota ha valore ufficiale di convocazione alle operazioni di immissione in ruolo. Non saranno, pertanto, inviate convocazioni e-mail ai singoli candidati.

Sulla base della/delle posizione/i in graduatoria, l’USR Piemonte assegnerà, esclusivamente, la provincia prescelta dal candidato.

Coloro che sono inseriti a pieno titolo nelle graduatorie di merito e ai quali è stata assegnata la provincia, secondo le modalità e le tempistiche che saranno pubblicate sui siti istituzionali degli Uffici Scolastici Territoriali (UST), saranno assegnate, successivamente, le sedi di servizio. Gli UST procederanno, preliminarmente, alla assegnazione delle sedi ai candidati aventi diritto alle precedenze di cui alla legge 104/1992 (art. 21, art. 33 – comma 6 e art. 33 – commi 5 e 7), alle condizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale di ruolo. I destinatari dei benefici di cui alla legge 104/1992, sono invitati, pertanto, a trasmettere agli Uffici Scolastici Territoriali (UST) della provincia assegnata, con urgenza, la documentazione utile per l’ottenimento del diritto richiesto, secondo le modalità che gli stessi uffici comunicheranno attraverso pubblicazione sul relativo sito istituzionale.