RICORSO AL TAR LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO IN II FASCIA GPS PER LA CLASSE DI CONCORSO A-55 NEGATO PER IL MANCATO POSSESSO DEL SERVIZIO DI 16 GIORNI DI CUI ALLA NOTA MINISTERIALE DEL 4 SETTEMBRE 2020.
Docenti precari o di ruolo che hanno correttamente prodotto domanda di inserimento in II Fascia GPS (e relativa III Fascia delle Graduatorie d'Istituto) per la classe di concorso A-55 e ne sono stati esclusi per la sola mancanza del requisito del servizio specifico di almeno 16 giorni nei percorsi dei Licei Musicali.
NB: resta fermo che il ricorrente deve possedere (e aver correttamente indicato nella domanda di inserimento in GPS) tutti gli altri requisiti richiesti dall'OM n. 60/2020 per l'inserimento in II Fascia GPS per la classe di concorso A-55, ovvero precedente inclusione in III Fascia G.I. e titoli di accesso previsti dall’allegato E al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 9 maggio 2017, n. 259 OPPURE titoli di accesso previsti dall’allegato E al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 9 maggio 2017 e 24 CFU.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le pre adesioni sono chiuse.