RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE LA CORREZIONE DEL PUNTEGGIO ATTRIBUITO NELLE GPS DI INTERESSE E AVENDO CORRETTAMENTE COMPILATO LA DOMANDA ONLINE ENTRO I TERMINI PREVISTI DALL'ORDINANZA MINISTERIALE.
Docenti precari o di ruolo che hanno correttamente prodotto domanda di inserimento in I o II Fascia GPS (e relative II e III Fascia delle Graduatorie d'Istituto) dichiarando i titoli e i servizi utili ai fini del punteggio per la classe di concorso per cui possiedono tutti i requisiti, ma si sono visti attribuire un punteggio errato e, nonostante le segnalazioni e i reclami inviati, l'ATP di competenza non ha provveduto ad effettuare le dovute correzioni.
NB: resta fermo che il ricorrente deve possedere (e aver correttamente indicato nella domanda di inserimento in GPS) tutti i titoli per cui vuole ricorrere e che sono riconosciuti dall'OM n. 60/2020 come utili ai fini del punteggio nell'inserimento in I o II Fascia GPS per la classe di concorso di proprio interesse.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
NB: La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Pre adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.