RICORSO DEDICATO A DOCENTI E ATA GIA' DESTINATARI DI SENTENZE FAVOREVOLI SUGLI SCATTI DI ANZIANITA' DURANTE IL PRECARIATO PER OTTENERNE L'APPLICAZIONE ANCHE DOPO L'IMMISSIONE IN RUOLO E NEL DECRETO DI RICOSTRUZIONE DI CARRIERA.
Docenti e ATA di ruolo già destinatari di sentenze favorevoli con Anief o con altri sindacati/legali privati che riconoscono il diritto agli scatti di anzianità durante il precariato.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
NB: La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
In caso almeno un anno di servizio preruolo sia stato prestato prima dell'a.s. 2011/2012, il ricorso richiederà anche il riconoscimento del diritto al "gradone" stipendiale 3-8 non riconosciuto agli immessi in ruolo post 1° settembre 2011.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Pre adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.