Aggiornamento Graduatorie ad Esaurimento 2014 - Tabella Titoli e Punteggi

Riconoscimento punteggio Diploma Magistrale ante 2001 nelle GaE

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEL PUNTEGGIO DERIVANTE DAL DIPLOMA MAGISTRALE CONSEGUITO PRIMA DELL'A.S. 2001/2002 (CHE HA TITOLO ABILITANTE) ALL'INTERNO DELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO (DA VALUTARE 3 PUNTI).

Requisiti:

Possono aderire al ricorso tutti i docenti inseriti in Graduatoria a Esaurimento in possesso di diploma magistrale abilitante, conseguito entro l’a.s. 2001/02, che non hanno utilizzato tale diploma come titolo d’accesso per le GaE e che intendono ottenerne la valutazione (da valutare 3 punti).

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e compilare il modello di aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento dichiarando esplicitamente la volontà di valutazione del titolo secondo le modalità consigliate dall'ANIEF nella Sezione "Requisiti di adesione".

 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

 

Nota bene:

Per poter aderire a questo ricorso è necessario che il diploma magistrale abilitante non sia stato utilizzato in precedenza come titolo di accesso nelle Graduatorie a Esaurimento.

Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €