Iscrizione ricorsi

GPS - Ricorso Giudice del Lavoro mancato inserimento in II Fascia A-55 per assenza servizio Licei Musicali

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GPS DI II FASCIA PER LA CLASSE DI CONCORSO A055 DEI DOCENTI ESCLUSI PUR SE IN POSSESSO DEI REQUISITI UTILI (A ESCLUSIONE DEL SERVIZIO NEI LICEI MUSICALI DI ALMENO 16GG) E AVENDO CORRETTAMENTE COMPILATO LA DOMANDA ONLINE ENTRO I TERMINI PREVISTI DALL'ORDINANZA MINISTERIALE.

 

Requisiti:

Docenti precari o di ruolo che hanno correttamente prodotto domanda di inserimento in II Fascia GPS per la classe di concorso A055 (e relativa III Fascia delle Graduatorie d'Istituto) per cui possiedono tutti i requisiti e ne sono stati esclusi per mancanza dei 16 giorni di servizio nei licei musicali.

 

NB: resta fermo che il ricorrente deve possedere (e aver correttamente indicato nella domanda di inserimento in GPS) tutti i requisiti richiesti dall'OM n. 60/2020 per l'inserimento in II Fascia GPS per la classe di concorso di proprio interesse.

 

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Costi di pre adesione:

La preadesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

All'atto dell'avvio dell'effettivo ricorso, e dopo la disamina GRATUITA di procedibilità dello stesso, al ricorrente sarà sottoposta una specifica convenzione con i legali che sarà stipulata all’atto della firma del mandato e che sarà improntata al riconoscimento di condizioni economiche particolarmente vantaggiose per il nostro iscritto.
 
Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente e potrà essere restituito in caso di vittoria su disposizione del giudice.

 

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le Pre adesioni sono chiuse.

COSTO DI PREADESIONE 100,00 €