contatti

Riforma "Buona Scuola"

Piano straordinario assunzioni: esclusione Personale Educativo

RICORSO AL TAR LAZIO AVVERSO L'ESCLUSIONE DAL PIANO STRAORDINARIO DI IMMISSIONI IN RUOLO DECRETATO DALLA LEGGE 107/2015 DEL PERSONALE EDUCATIVO PRECARIO.

Il Personale Educativo (PPPP) è stato illegittimamente escluso dal piano assunzionale straordinario. Il ricorso è volto all'attivazione di un piano di assunzioni specifico per il personale educativo inserito in GaE per la copertura di tutti i posti vacanti. 

Requisiti:

Può aderire al presente ricorso il personale educativo precario inserito nelle specifiche Graduatorie a Esaurimento.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e seguire le specifiche istruzioni di invio dei documenti necessari per l'effettiva adesione al ricorso riportati nella Scheda Dati con QR Code che potrà essere scaricata al termine della procedura di preadesione online.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell'iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l'iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.


Casi particolari:

 

Nota bene:

 

Le pre adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €