Tutte le notizie

TFA: Pubblicati i posti disponibili

Il Miur, in un comunicato, chiarisce il numero dei partecipanti per regione e grado d’istruzione, ricorda l’ammissione al di fuori del numero programmato dei docenti che avevano congelato la SSIS o erano risultati ammessi alla frequenza di più corsi SSIS, sottolinea come possano accedere tutti coloro che hanno conseguito una laurea, iscritti all’’a. a. 2010-2011, o il diploma ISEF.

Nessuna notizia, invece, in merito agli aspiranti docenti in possesso del dottorato di ricerca, del diploma magistrale fino al 2000-2001, di diversi anni di servizio da precario, di un’altra abilitazione.

In attesa, dunque, di leggere il bando di concorso, per definire anche le conseguenti azioni legali, l’Anief, dopo il successo dei corsi per la preparazione al concorso TFA organizzati in tutta Italia per migliaia di colleghi, organizza un nuovo Corso Online, utile per superare i test.

Online troverete moltissimi quiz con risposte motivate per la prova comune e le singole classi di concorso; inoltre, sempre online, avrete a disposizione formatori esperti nonché supervisori delle SSIS
 

Il comunicato del Miur

Corso ANIEF di formazione TFA Online