Iscrizione ricorsi

Ricostruzione di carriera - Servizio PARITARIE

PREADESIONE AL RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER IL COMPUTO DEL SERVIZIO NELLE SCUOLE PARITARIE IN SEDE DI RICOSTRUZIONE DELLA CARRIERA.

Grazie alla remissione alla Corte di Giustizia Europea ottenuta da Anief, è possibile rivendicare la valutazione del servizio prestato nelle scuole paritarie ai fini della ricostruzione della carriera. A tal fine il nostro ufficio legale, per i soci che aderiranno all'iniziativa dell'Anief, predisporrà un atto di diffida per interrompere i termini di prescrizione del credito retributivo derivante dalla ricostruzione della carriera da riformulare con la piena valorizzazione dei servizi prestati nelle scuole non statali. I soci che aderiranno all'iniziativa Anief, inoltre, saranno inseriti in una lista prioritaria per la prosecuzione dell'azione giudiziaria dopo la pronuncia della Corte di Giustizia.

Requisiti:

Può preaderire al ricorso tutto il personale docente e Ata di ruolo che vuole ottenere la valutazione del servizio prestato nelle scuole paritarie in sede di ricostruzione della carriera.

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario essere in regola con l'iscrizione all'ANIEF.

Si raccomanda, inoltre, di inserire o aggiornare la sede di servizio attuale e lo status di docente di ruolo (se non ancora inserito) nello STORICO SCUOLE, all'interno dell'Area riservata del Portale Anief.  

Costi e Servizi:

La preadesione al ricorso è del tutto gratuita e riservata ai soli iscritti ANIEF.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.