Iscrizione ricorsi

PREADESIONE Ricorso contro soglia 42/60 accesso Procedura Abilitante 2020

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PROPOSTO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE L'ACCESSO ALLA PROCEDURA ABILITANTE DI TUTTI COLORO NON RAGGIUNGERANNO LA SOGLIA DI 42/60 ALLA PROVA COMPUTER BASED MA OTTERRANNO COMUNQUE UN PUNTEGGIO PARI ALMENO A 36/60.

Requisiti:

Possono preaderire a questo ricorso i docenti che intendono ricorrere con la soglia 42/60 (equivalente a 7/10) anziché 36/60 (equivalente a 6/10) alla prova computer based per l'accesso alla procedura straordinaria abilitante 2020 .

NB: il ricorso sarà avviato per coloro che alla prova computer based non dovessero raggiungere la soglia minima prevista di 42/60 ma che raggiungeranno un punteggio almeno pari a 36/60.

Modalità di Pre adesione:

LA PREADESIONE È TOTALMENTE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. 

ANIEF invierà a tutti coloro che completeranno la procedura di preadesione un avviso per email non appena sarà possibile procedere con l'effettiva adesione ai ricorsi.  

L'adesione al ricorso di proprio interesse richiederà l'iscrizione ad ANIEF. Gli eventuali costi di adesione saranno resi noti non appena saranno aperte le adesioni. 

NB: Subito dopo lo svolgimento della prova computer based, Anief fornirà le istruzioni per l'efettiva adesione al ricorso e l'invio dei documenti utili (compreso il Mandato ai legali) ai fini della corretta instaurazione del contenzioso.

Costi e Servizi:

 

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.